No, grazie ma no
Ho calcolato che circa lo 0,5% del mio tempo lavorativo (ok: teorico) lo occupo a spiegare a gentili signorine che no, non mi interessa partecipare a una conferenza dove Nokia e Microsoft mi racconteranno che le mobile community sono interessanti, e non mi interessa perché credo di avere già un'idea di quali mobile community siano interessanti, ma soprattutto perché dubito che 3, Nokia, Microsoft o IBM abbiano una visione così innovativa delle mobile community, e no, guardi, in ogni caso preferisco partecipare a un evento dove i partecipanti possano discutere e non solo stare ad ascoltare, e soprattutto possano discutere con qualcuno che le mobile community innovative a cui la gente aderisce per reale interesse e non perché tirati per i capelli le fa funzionare davvero, e no, non so come la pensi lei ma a me non risulta che questo sia il caso di 3, Nokia, Microsoft o IBM, e mi scusi ma sì, conosco l'autorevolezza dei relatori ma non credo tutto ciò sia molto innovativo, e comunque dubito che questa cosa valga, lei converrà, la non modica cifra di 2.000 sterline più viaggio e alloggio, soprattutto se considero che i relatori hanno probabilmente pagato per intervenire e quindi tutto ciò, forse lei converrà, fa sorgere qualche dubbio sulle reale autorevolezza della cosa, per non parlare della sua utilità, e sì, a questo genere di eventi a volte ci vado ma di solito non con questi panel e a questi costi e con questi presupposti, poi perlamordiddio io son così, son strano, ma sono sicuro che molti altri siano soddisfatti ma io son talmente strano che forse considerei per il futuro che chiamarmi è un po' una perdita di tempo e comunque no, davvero, davvero no, grazie.
La cosa che sarei davvero curioso di sapere è, dopo 20 minuti così, cosa avrà scritto nel report la signorina sulle mie motivazioni a non aderire.
Etichette: get off my back, marketing, telemarketing
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page