Maestrini per Caso
Un diario dove cazzeggiamo annotando onori e orrori della vita su internet (e non solo), dal nostro osservatorio privilegiato di maestrini per caso.
I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)
15 Commenti:
i più grandi amori nascono dalla frase: "ma chiccazzò è questo/a stronzo/a?"
Appena la vidi fu il classico colpo di fulmine ... a incenerirla
(era una vecchia PuroNanoPillola dal titolo VaffanZeus)
Non è propriamente vero..
Sono un ex bello. Fino a 45 anni non mi è mai capitato di stare in un qualsiasi ambiente in una qualsiasi parte del mondo che il mondo femminile presente non mi guardasse e che qualcuna (a volte qualcuno confesso..) non si proponesse sfacciatamente.
Era un bel vivere figliole..
Adesso potrei andare vestito di catrame rosso con sopra incollate piume a pallini che continuerei a passare inosservato.
Si, è sempre possibile che la statistica mi faccia incontrare l'amore.. ma l'altra statistica era un casino fica... garantito..
Mah, riguardalo subito e hai risolto.
(Sei a dieta dissociata di baciperugina? Dissociata nel senso che i Baci li mangi e i bigliettini li posti)
Yeridiani, sono stata "vittima" dei belli fino ai 25 anni, una tragedia, un'infilata di inculate che non ti dico.
Poi ho imparato e adesso che sono fuori dai giochi (nel senso di monogama) spargo la buona novella :-)
La necessità trasfigura tutto. Zagreo
I colpi di fulmine si bruciano in poco tempo (dunque adatti ad avventure molto brevi), meglio evitarli per situazioni "più serie", per vivere felicemente tutta la vita con una persona bisogna apprezzarla con calma e conoscerla prima come amico non influenzato dall'attrazione fisica...
A me è successo dopo una cinquantina di sguardi, ché al secondo ero ancora a dire a me stessa com'era buffo quello lì. Però in effetti son passati 22 anni e siamo ancora insieme ;-)
Mafe.. la monogamia non è una difesa contro i belli, è una difesa... punto.
Riguardo la pericolosità sociale dei belli ambosessi non posso che darti ragione essendo pericolosi sopratutto a se stessi, come ho personalmente sperimentato.
Ma avere intorno persone gradevoli è qualcosa che somiglia alla cioccolata .. il problema non è la cioccolata in se, ma di chi esagera con la cioccolata, e tutti quanti prima o poi ci cascano.
La vera verità è che i brutti vorrebbero diventare belli nonostante abbiano letto e sottoscritto le controindicazioni, mentre i belli non ci pensano proprio a rinunciare al lato oscuro della bellezza.
Nella fattispecie sono enormemente più sereno (e forse addirittura più intelligente.. ) di quando ero bello.. ma lo sguardo concupiscente delle signore mi manca.. ai voglia se mi manca..
Yeridiani, la monogamia non è la difesa (anzi).
E se avessi voluto consigliare di innamorarsi dei brutti, avrei scritto dei brutti ;-)
Per fortuna ci sono tantissimi uomini che, come ho scritto, non ti fanno girare la testa quando passano, ma quando le guardi.
Mafe, non hai risposto al commento di Andrea Martines, secondo me davvero geniale :)
Dotcoma, magari è geniale dal punto di vista maschile ;-)
posso confermare di no, e garantisco che ho cromosomi xy.
mi trovo in perfetta sintonia
Io, a leggerla così, non l'avevo interpretata in termini di fighi e non, quanto di scoperta del poi, quando a un certo punto ti trovi a pensare:"Però..."
E da questo punto di vista sono perfettamente d'accordo con Mafe.
Posta un commento
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page