I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

12 dicembre 2008

Tutti InPausa

A volte ci sono progetti che nascono leggeri nella testa del cliente, tu li sviluppi con persone che stimi, sopporti meglio le inevitabili complessità e tieni alto lo spirito fino ad andare online e provare il sottile piacere di leggere con gusto qualcosa che produci tu.

E' con lo stesso spirito che stasera InPausa partecipa alla Girls Geek Dinner: qualcosa di fresco da portarsi a casa dopo una bella serata con le amiche. A volte succede.

Etichette: , ,

11 Commenti:

Alle 10:45 AM, dicembre 12, 2008 , Blogger artemisia ha detto...

evviva :D

 
Alle 12:11 PM, dicembre 12, 2008 , Blogger stellavale ha detto...

Che bello lavorare così...

 
Alle 3:17 PM, dicembre 12, 2008 , Anonymous Auro ha detto...

yeah.

 
Alle 9:52 AM, dicembre 13, 2008 , Blogger Andrea ha detto...

"accuratamente selezionati dalle signore???"

Ma perchè c'è una qualsiasi occasione organizzata dalle donne che non si faccia un'accurata selezione??


A parte questa curiosità.. devo convenire che le donne tecnologiche, oltre che affascinanti e stimolanti, sono certamente più elastiche ai veloci cambiamenti di questa epoca.
Non vorrei ripetermi..ma se agli appassionati maschi di fotografia dicessero che è stato abolito il digitale ci sarebbe un grido universale di giubilo. (ovviamente anche per il vinile,i nastri a cassetta, le valvole ed i carburatori..)

 
Alle 6:38 PM, dicembre 13, 2008 , Blogger vanz ha detto...

>ma se agli appassionati maschi
>di fotografia dicessero che è
>stato abolito il digitale ci
>sarebbe un grido universale di
>giubilo.

Scusa eh, ma proprio per niente! parla per te :-)

 
Alle 9:55 PM, dicembre 13, 2008 , Blogger Andrea ha detto...

Io??
Mbe.. io avrei scritto questo articoluccio qualche tempo fa...

http://tinyurl.com/55bxrv

E siccome scrivo continuamente su forum fotografici.. credimi so quello che dico..

 
Alle 3:45 PM, dicembre 14, 2008 , Blogger vanz ha detto...

Andrea, in ogni caso il punto non è cosa pensi tu o io, ma il fatto che i nostalgici dell'analogico in musica e ancor di più in fotografia sono una sparutissima minoranza, non puoi generalizzare parldando degli "appassionati maschi di fotografia".

 
Alle 11:05 AM, dicembre 16, 2008 , Blogger Andrea ha detto...

Vanz... è curioso che proprio te sei convinto di questa cosa.
Guardate signori, e lo dico a tutti e due (ed anche agli ospiti..) che "VOI" siete una minoranza. Voi, nonostante l'evidenza di non essere miliardari, siete quelli che fanno adesso "l'intelligenza" che finirà al popolo prima o poi. Voi siete la punta sofisticata dell'interpretazione sociale di quello che adesso filtra attraverso la Rete. Ma non siete quelli che vengono considerati strettamente "utenti"; voi non siete quelli di prima serata e sopratutto non siete quelli che che "formichina formichina" spostano miliardi (perchè sono in milioni) . Voi non siete raggiungibili dalla pubblicità occulta e non. E per finire voi siete praticamente "la tecnologia" e non utenti passivi della stessa come la maggioranza.
Provate ad entrare in un grande ipermercato e guardate la gente che si affolla davanti alle vetrine tecnologiche.. e vi accorgerete di quanta gente acquista "oggetti" per il colore, la forma, le dimensioni, i bottoni (adesso la mancanza di bottoni).
Io li conosco bene, provengo dalla radio radio a valvole. Provate ad entrare dentro un negozio (quelli sopravvissuti) di HIFI, la vecchia alta fedeltà, e - sorpresa - l'oggetto più venduto sono i giradischi.
Ed infine .. perchè la Reflex digitali hanno la forma della Reflex se dentro non c'è più il rollino??
Perchè l'iPhone ha avuto tutto questo successo??
Ma è ovvio... perchè è l'interfaccia più "analogica" disponibile adesso.
Esattamente nella grande tradizione Apple con il suo system 6 quando bisognava essere un po' autistici per destreggiarsi con il Dos....

 
Alle 11:18 AM, dicembre 16, 2008 , Blogger Andrea ha detto...

Azz. dimenticavo..
Perchè Facebook ha avuto tutto questo successo??
Perchè è (o voleva essere) il socialnet più analogico da quando c'è la Rete... ovvio

 
Alle 11:28 PM, dicembre 16, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Pur essendo fan del *digitale* devo dare pienamente ragione ad Andrea. Forse Vans per "appassionati" intende una categoria un po' piu' ampia (magari includendoci anche quelli che usano la compattina 2 volte l'anno per le fotografie delle loro vacanze, oppure -che so- sé stesso) ma tra i veri Appassionati maniaci della fotografia i fan del digitale sono mosche bianche.

 
Alle 11:50 AM, giugno 26, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Crazy about running warhammer gold? Yup, it is so crucial indeed for us in Warhammer Online. Without it, we can even do nothing, without money to buy items, weapons and so on. So enough warhammer gold is substantial. Then is warhammer power leveling essential, too? Yes, you are right, you can level your char faster by warhammer power leveling service. And you should buy enough aoc gold in Age of Conan, because aoc gold is the important currency which would help you to enjoy your game life better. As the currency in the Final Fantasy XI, enough FFXI Gil is very important. Compared with other FFXI service offering stores, Gamevive.com have lots of cheap Final Fantasy XI Gil in stock, so come here to get your cheapest Final Fantasy XI Gil now. Ok, we have lots of EVE ISK mining guide. Good luck and enjoy collecting your EVE Online ISK. Stop looking around for atlantica gold (atlantica online gold) now. Get the gold from GMbar is a short cut to enjoy more fun in the game! Just buy cheap atlantica gold with fast delivery here!

 

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page