Un giorno solo ti vorrei
Assai ispirata dalle 91 tesi [Mini]marketing continuo a lavorare ai materiali didattici del Master Ifaf-Apogeo in Digital Marketing & Communication. Per chi si fosse sintonizzato solo adesso è un Master di 15 giornate, coordinato da me e con docenti come Sergio Maistrello, Antonio Sofi, Roberto Venturini, Giacomo Mason, Elvira Berlingieri e Michele Ficara. Dimentico qualcuno? Sì, Luca Mascaro e Federica Bellagamba. (un giorno metterò i link)
Il Master inizia il 17 gennaio, la novità è che, considerate le numerose richieste in merito, è possibile adesso comprare anche solo uno o più moduli:
- Evoluzione della relazione tra azienda e clienti (4 Lezioni)
- Gli strumenti della comunicazione online unidirezionale (4 Lezioni)
- Creazione e gestione delle community nei social media (4 Lezioni)
- Gestione dei fornitori, dei collaboratori e dei ruoli aziendali dell'azienda in rete (3 Lezioni)
- Internet - PR (Marco Massarotto)
- Ambienti di Rete (Mafe de Baggis)
- Il Customer Care (Federica Bellagamba)
- Internet e gli aspetti legali (Elvira Berlingieri)
- La comunicazione interna (Giacomo Mason)
Etichette: formazione, master, pentole